SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla dodicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, Home Security.

Nell'edizione precedente

Payprint

Novità di prodotto:
TABLET E PDA INDUSTRIALI

Gamma completa di tablet rugged robusti ed affidabili adatti ad applicazioni nell’industria 4.0 e nell'internet delle cose. Sono disponibili con display che vanno dal 6 al 12 pollici e funzionano con sistemi operativi Windows 10, Android e Windows IOT.
Sono protetti IP65 o IP67 e provvisti di connessioni wifi per l’utilizzo all’interno dell’azienda e di connessione telefonica dati 3 o 4G LTE utile per l’uso in esterno o dove non è presente la copertura Wifi. I modelli 10 e 12 pollici sono dotati di porte RS232 DB9 e LAN RJ45 per il collegamento ad impianti, strumenti e datalogger. Opzionali i lettori di codici a barre 1 e 2D ed il modulo NFC integrati.
I tablet industriali sono ideali per gestire le attività di manutenzione industriale, di controllo del processo, di logistica e per la connessione a strumenti o datalogger per acquisizione dati sul campo.

STAMPANTI DA PANNELLO PER STRUMENTAZIONE

Stampanti da pannello e desktop con tecnologia termica o a matrice di punti per l’emissione di report da strumenti, elettromedicali, impianti e macchine industriali. La gamma disponibile è molto ampia, sia in termini di dimensioni delle stampanti che di interfacce e tecnologie, e consente di trovare la giusta soluzione per ogni specifica esigenza.

LETTORI DI CODICI A BARRE

Sono disponibili con tecnologia CCD, laser o 2D imager. La proposta comprende:
• lettori fissi per utilizzo in macchine industriali
• lettori portatili che si collegano mezzo bluetooth a tablet o palmari rugged
• ottiche OEM, ideali per l’integrazione in strumenti di misura, elettromedicali, dispositivi elettronici vari.

Via Monti, 115
41123 - Modena (MO)

c.roccati@payprint.it  -  www.payprint.it

Payprint è un’azienda di Modena che si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi per applicazioni nei settori industriale, mobile e macchine self service. E’ una società snella e veloce, che dispone di un efficiente staff tecnico in grado di seguire il cliente dalla fase di progettazione e di integrazione del prodotto, sino all’assistenza post vendita. Alle aziende del settore industriale offre tablet e PDA rugged, lettori di codici a barre fissi e portatili, stampanti da pannello.