SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla dodicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

In vetrina: IFM Electronic

Novità di prodotto:
A SAVE 2017 presenteremo tutte le nostre novità di prodotto, per trovare le migliori soluzioni alle vostre necessità applicative e accompagnarvi verso l’industria del futuro.

- La gamma ampliata dei nostri sensori di posizione e processo con interfaccia IO-Link, ai quali si affianca la nuova generazione dei robusti master IO-Link della serie AL11XX a due porte Ethernet con Switch per Profinet. L’intuitivo software LR Device, rileva tutti i master IO-Link presenti nella rete Ethernet visualizzando i valori dei sensori presenti sull'impianto: una vera novità sul mercato, ora anche per applicazioni nell'industria alimentare.

- La famiglia di software LINERECORDER specifici per la trasmissione dei dati IO-Link al PLC e al sistema ERP, in linea con i nuovi requisiti di Industria 4.0. In particolare il software LINERECORDER SMARTOBSERVER per la memorizzazione di dati, la manutenzione predittiva e il monitoraggio energetico. Facile da usare, consente la valutazione dei dati tramite cockpit, definibile dal cliente.

- Il primo sensore 3D industriale che rileva oggetti in modo tridimensionale e preciso. Il sensore O3D consente di risolvere applicazioni quali il controllo della completezza del contenuto di confezioni, il dimensionamento di oggetti rettangolari o il livello dei materiali. La programmazione è intuitiva grazie alle semplici App integrate.

C.D. Colleoni - Pal. Andromeda 2 - Via Paracelso 18
20041 - AGRATE BRIANZA (MI)

info.it@ifm.com  -  www.ifm-electronic.com

Dal 1969 ifm electronic si posiziona tra i produttori leader nell'automazione industriale.
Il gruppo tedesco, con oltre 6000 dipendenti in 70 paesi e più di 700 brevetti all'attivo, progetta, produce e vende soluzioni per ben più di 100.000 clienti nei settori della costruzione macchine e dell'industria.
La filiale italiana è costituita da un service center, tecnici commerciali di zona e di sede e specialisti nel settore automobilistico e alimentare, operanti su tutto il territorio nazionale.