SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

La partecipazione al convegno "La Cyber Security nella trasformazione digitale delle industrie: esigenze e soluzioni " dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

In vetrina: Contradata Milano

Novità di prodotto:
SAVE sarà occasione per presentare al mercato italiano la nuova gamma di sistemi embedded fanless Cincoze DX-1000 basata sulla settima generazione di processori Intel Core e Xeon (Famiglia Kaby Lake).
I sistemi DX-1000 offrono caratteristiche avanzate per applicazioni industriali:


- Operatività fanless fino a processori Intel Xeon
- Temperatura operativa -40° +85°C
- Alimentazione 9-48 VDC con protezioni over-voltage, over-current e reverse-polarity
- Supporto di 3 display indipendenti (DVI-I e Dual DisplayPort)
- Supporto DRAM DDR4 fino a 32 GB
- 2x 2.5" HDD/SSD removibili a caldo dall'esterno con supporto RAID 0/1
- 2x porte Gigabit Ethernet (opzionale fino a 10x porte Gigabit o 2x porte Gigabit + 8x porte PoE+)
- Connessioni opzionali M12 per applicazioni rugged
- 8x USB 3.0 high speed
- 4x RS-232/422/485 (espandibile fino a 8 porte)
- Digital I/O opto-isolati
- Power ignition opzionale
Tematica del workshop:
Durante il workshop presenteremo i criteri di progettazione avanzata dei sistemi PC embedded Cincoze e come essi siano in grado di rispondere alle difficoltà dell'ambiente di fabbrica

via Solferino, 12
20900 - Monza (MB)

info@contradata.it  -  www.contradata.it

Fondata nel 1978, Contradata è oggi una delle principali realtà italiane nella distribuzione elettronica industriale con una posizione da leader nello specifico segmento dei pc industriali e delle soluzioni embedded. L' offerta, accompagnata da un estensivo servizio di consulenza pre e post-vendita, si rivolge a settori di mercato più esigenti quali industria, automazione, sicurezza, telecomunicazioni, trasporti, medicale e difesa.