SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Nell'edizione precedente

Rittal

Novità di prodotto:
Rittal esporrà l'armadio TS 8 completamente accessoriato e il nuovo condizionatore Blue e+ che garantisce un risparmio energetico fino al 75%
Tematica del workshop:
Nel workshop spiegheremo come ottenete il massimo dal know-how di Eplan nell'ambito dell'engineering associato alla competenza di Rittal nel campo dei sistemi e dell'automazione. Il prototipo virtuale è il centro del flusso di lavoro digitale, che collega tutte le fasi dei processi senza interruzione e costituisce le basi per l'efficienza e l'efficacia, dall'engineering alla produzione automatizzata e oltre.

S.P. 14 Rivoltana-Km 9,5
20060 - Vignate (MI)

info@rittal.it  -  www.rittal.it

Rittal, con sede ad Herborn in Germania, è leader in soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente, sistemi di climatizzazione, infrastrutture IT, Software & Service. I sistemi Rittal sono impiegati nei diversi settori industriali e dell’Information Technology, inclusi i settori verticali, quali trasporti, power generation, macchine utensili, impiantistica, IT e telecomunicazioni. Rittal è presente in tutto il mondo con circa 10.000 collaboratori e 58 filiali