SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

La partecipazione al convegno "La Cyber Security nella trasformazione digitale delle industrie: esigenze e soluzioni " dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

Featured Company: Beckhoff Automation

Novità di prodotto:
Il nuovo IPC ultracompatto C6015 può essere impiegato
universalmente per compiti di automazione, visualizzazione e
comunicazione. Dotato di una CPU Intel®-Atom™da 1,91 GHz, fino a quattro core, il robusto IPC da quadro elettrico offre elevate prestazioni in molteplici applicazioni. Le dimensioni compatte di 82 x 82 x 40 mm e la flessibilità di montaggio rendono il PC multi-core fanless il controllore ideale per applicazioni con elevati requisiti di potenza in cui lo spazio di montaggio è limitato. Le interfacce disponibili di default per la trasmissione di segnali elettrici, segnali IP, segnali video e audio, rendono il C6015 adatto per il controllo di wall multimediali a costi contenuti.
Tematica del workshop:
Come l’automazione basata su PC integra un sistema di Home/Building Automation con i sistemi Multimediali

Via L. Manara, 2
20812 - Limbiate (MB)

info@beckhoff.it  -  www.beckhoff.it

Beckhoff realizza sistemi aperti per automazione con controllo PC. Prodotti: IPC, Embedded PC, comp. fieldbus, I/O, Motion Control e sw di automazione. „New Automation Technology“ di Beckhoff: soluzioni di controllo e automazione universali, indipendenti, utilizzate in tutto il mondo nelle applicazioni più svariate (dalle m.u. controllate da CNC fino ai sistemi intelligenti di controllo edifici).