SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Featured in the previuous edition

Digitron Italia

Novità di prodotto:
ANALIZZATORI DI RETE
- UMG 96RM-EL
- UMG 604
- UMG 605
- UMG 508
- UMG 509
- UMG 511
- UMG 512

PIATTAFORMA SOFTWARE
- ENERGY PORTAL
Tematica del workshop:
Durante il workshop verranno affrontate le tematiche inerenti l'Energy Management attraverso l'analisi della piattaforma "Energy - Portal" di Janitza.
Nello specifico, verrà sottolineato come "Energy - Portal" permetta una continua accessibilità ai dati energetici da qualunque parte del mondo ed in qualsiasi momento, senza la necessità di installare piattaforme prestrutturate e costose.
Tali dati, infatti, vengono salvati sul Cloud e si rendono accessibili grazie ad un semplice browser web.
In questo modo la gestione energetica diviene completamente automatica e permette di effettuare analisi esaurienti.

Via Asi Consortile, 7 Loc. Torrefessa F.
03013 - Ferentino (FR)

info@digitron-italia.it  -  www.digitron-italia.it

Da anni leader dei sistemi di acquisizione dati e della strumentazione elettronica di misura, dispone di un’esperienza internazionale consolidata e di un forte know-how. La nostra realtà fonde insieme la tradizione di una cultura legata a standard di qualità dei servizi in continua crescita, con l’elevata capacità di problem solving delle nostre risorse umane e con la flessibilità e l’innovazione tecnologica dei nostri moderni sistemi hardware e software di acquisizione dati.