SAVE Milano - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla quinta edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Ti aspettiamo a SAVE

Preregistrati gratis

In vetrina: HMS Industrial Networks srl

Novità di prodotto:
HMS Industrial Networks presenta importanti novità tecnologiche legate al mondo dell’Industrial Internet of Things, come gli Anybus SG-gateway, il cui ambito applicativo riguarderà principalmente il controllo e la gestione da remoto dei dispositivi elettrici nelle reti elettriche e la comunicazione tra le reti industriali (EtherNet/IP, PROFINET, PROFIBUS, seriale) e i protocolli energetici (IEC61850 e IEC60870-5-104).

I nuovi gateway Anybus per PROFINET/PROFIBUS consentono una facile e veloce integrazione dei dati aziendali da PROFINET o PROFIBUS verso le applicazioni .NET
I gateway scambiano i dati tra la rete PROFIBUS o PROFINET del PLC, e la piattaforma IT che utilizza .NET. La soluzione può essere adottata per un’ampia gamma di applicazioni, dal semplice trasferimento di valori KPI, ai messaggi avanzati con tipologia di dati strutturati, o per il trasferimento ultra-veloce di molti dati di I/O - “big data.”
Tematica del workshop:
HMS e l'IIoT: i dati sono le informazioni che rappresentano il fattore chiave per avere soluzioni industriali Intelligenti.
Il primo passo per avere sistemi IIoT è quello di ottenere maggiori informazioni da macchine e impianti esistenti, facendo uso dei controllori, attuatori e sensori già installati. Una delle principali preoccupazioni relative al concetto IIoT è come ottenere la connettività e l'interoperabilità tra i dispositivi e le macchine che utilizzano diversi protocolli e interfacce OT, senza interferire con i sistemi critici. E questa è la nostra visione.

Viale Colleoni, 15
20864 - Agrate Brianza (MB)

it-sales@hms-networks.com  -  www.hms-networks.com

HMS Industrial Networks è il fornitore leader di tecnologia di connettività di rete per dispositivi industriali e il controllo da remoto. HMS commercializza i suoi prodotti tramite i brand Anybus®, IXXAT® Netbiter® e eWON®.
HMS ha sede centrale a Halmstad in Svezia, ha filiali commerciali e centri di assistenza in 11 Paesi, ed è presente tramite canale distributivo in più di 50 Paesi. HMS conta più di 450 collaboratori e nel 2015 ha registrato un fatturato di 75 milioni di EURO.