SAVE Milano - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla quinta edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE Milano si è svolto in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità oltre a mcTER Energy Storage.

Ti aspettiamo a SAVE

In vetrina: Proxess

Novità di prodotto:
Proxess presenta, affiancata alla propria linea di strumenti di sicurezza SIL2/SIL3 un nuovo e rivoluzionario prodotto. Si tratta del rilevatore di gas tossici e combustibili Wireless/Hart® - VANGUARD.
VANGUARD è alimentato da due celle al Litio con autonomia di 5 anni ed è Certificato ATEX, IECEx, e per impiego in U.S.A. e Canada.
Tramite un pulsante laterale il trasmettitore si configura, riconosce, calibra e testa il sensore applicato. In normali condizioni operative, lo strumento trasmette a intervalli selezionabili fra 8 e 3600 secondi la concentrazione di gas, temperatura, giorni trascorsi dalla calibrazione e tensione di alimentazione disponibile mentre a display vengono indicate concentrazione di gas, stato batteria e network.
Di semplice impiego e manutenzione, VANGUARD si integra perfettamente in qualsiasi Network wireless HART® esistente, Asset Management Systems (AMS), sistemi di supervisione SCADA.
Da notare è la possibilità di sostituire sia il sensore che il pacco batteria direttamente in campo.
Al momento VANGUARD dispone di sensore ad infrarossi non dispersivo per il Metano (CH4) con concentrazione espressa in %LEL (Lower Explosive Limit) e di sensore elettro-chimico per il rilevamento di Acido Solfidrico (H2S) con concentrazione in 0/100 ppm.

Via Piave 144
20020 - Cesate (MI)

proxess@proxess.it  -  www.proxess.it

Distribuzione di strumentazione per controllo e monitoraggio di Pressione, Temperatura, Livello, Portata di fluidi liquidi e gassosi nei processi industriali. Pressostati, Pressostati Differenziali, Termostati,Rilevatori di gas Wireless, Livellostati, Indicatori magnetici di livello, Flussostati, Trasmettitori HART di Pressione, Pressione Differenziale e Temperatura, Switch di vibrazione, Manometri Differenziali. Conformità SIL2 e SIL3,ATEX,UL,cUL,IECEx,EAC,EXIDA,PESO,CQST,PED,KOSHA,CSA,ITRI.