SAVE Milano - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its fifth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE Milano is held in conjunction with MCM Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità oltre a mcTER Energy Storage.

We look forward to seeing you at SAVE

Featured Company: Piero Bersanini

Novità di prodotto:
la Piero Bersanini spa di cui quest'anno ricorre il Settantesimo anniversario, è esclusivista per il mercato italiano di numerosi brand internazionali nel settore automazione, condizionamento di segnale e strumentazione di processo.
Durante il SAVE vi presenteremo le nostre soluzioni più innovative. In particolare potrete osservare un sistema di acquisizione Ardetem con ingressi ed uscite multiple, analogiche, digitali e con la possibilità di interfacciamento a vari protocolli di comunicazione come il modbus RTU, Ethernet, Profinet, Profibus.
Inoltre relativamente alle zone EX con pericolo di esplosione verranno presentate in anteprima le nuove barriere a sicurezza intrinseca GEORGIN multicanale dotate di Console di programmazione removibile.

Via G. Giacosa, 1
Milano (MI)

info@pierobersanini.com  -  www.pierobersanini.com

L'azienda è leader in Italia nel settore della componentistica elettrica ed elettronica per l'industria. Efficienza nel servizio di consulenza al cliente, disponibilità a magazzino, qualità e varietà dei prodotti rappresentati costituiscono il fulcro del nostro successo e l'elemento distintivo della nostra storia. Il nostro obiettivo è di garantire un servizio di consulenza e supporto ai nostri Clienti,accompagnandoli nella fase di progettazione con la scelta dei componenti migliori sul mercato.