SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Veronafiere

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Settori principali:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

A SAVE Verona sono previste decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell'Au-tomazione industriale e della strumentazione industriale (Alimentare, Acqua, Efficienza energetica, Software industriale, Manutenzione).

Preregistrati gratis

Le soluzioni di automazione industriale e strumentazioni industriale dagli espositori

Fandis

Novità di prodotto:
Sensis è un dispositivo IIoT di acquisizione dati e controllo della climatizzazione del quadro elettrico, in grado di rilevare l’efficienza della ventilazione, l’umidità relativa e la temperatura, di registrare eventi e bigdata finalizzati alla manutenzione predittiva, e di comunicare con i principali bus di campo e la rete.
Tematica del workshop:
I quadri elettrici sono l’elemento centrale di impianti e macchine industriali, in essi vengono gestiti i dati di distribuzione dell’energia, il controllo dei processi, l’immagazzinamento di informazioni. E’ fondamentale controllarne la situazione climatica all’interno e mantenere i componenti installati nelle condizioni corrette per evitare dannosi fermi-macchina.
Sensis è la risposta di Fandis alle esigenze di controllo climatico, manutenzione predittiva e interconnettività in un’ottica 4.0.
logo Fandis

Via per Castelletto, 69
28040 - Borgo Ticino (NO)

info@fandis.it  -  http://www.fandis.it

foto Fandis
Fandis è un punto di riferimento internazionale per sistemi di gestione e controllo della temperatura nell’ambito dell’automazione industriale.
Da sempre l'Azienda progetta, produce e commercializza prodotti e soluzioni ad alto valore tecnologico, riuscendo a certificare la qualità dell’intero processo produttivo e di ricerca.
Oggi Fandis, grazie all’esperienza capitalizzata negli anni, si propone come valido partner per tutti i suoi clienti.