• SAVE 2019: un'edizione strepitosa

    foto SAVE
  • Appuntamento a Milano l'8 aprile 2020

    foto SAVE

SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Veronafiere

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Settori principali:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

A SAVE Verona sono previste decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell'Au-tomazione industriale e della strumentazione industriale (Alimentare, Acqua, Efficienza energetica, Software industriale, Manutenzione).

Le soluzioni di automazione industriale e strumentazioni industriale dagli espositori

Power On

Novità di prodotto:
Power On è un’azienda nata nel 1996 come realtà tecnica operante principalmente nel settore dell’elettronica legata al Motorsport. L’azienda copre a 360° le necessità di costruttori e scuderie ed è in grado di seguirne l’intero processo di sviluppo elettronico.
A fianco alla competenza tecnica e al supporto fornito ai costruttori di vetture da competizione, Power On è anche referente italiano per la vendita di prodotti Peak System e Texys, di cui diventa formalmente Texys Sensoristica Italia a partire da gennaio 2019.
Peak System è l’azienda fornitrice leader per hardware, software e servizi per la comunicazione industriale focalizzata nel campo dei Bus CAN e LIN. Questi strumenti si prestano ad un utilizzo in numerosi settori, inclusi automotive, aeronautica, trasporti, equipaggiamenti industriali e prodotti civili.
Texys ha maturato la propria esperienza nelle corse di Formula 1 per poi produrre sensori piccoli e leggeri destinati a funzionare in ambienti sollecitati da alte temperature e vibrazioni elevate. Produce inoltre le interfacce, gli amplificatori e i condizionatori per tutti i suoi sensori, come ad esempio quelli di sforzo, temperatura, pressione, ecc.
Oltre ai marchi da noi trattati, realizziamo dispositivi elettronici personalizzati secondo le necessità dei clienti, oltre a fornire strumenti di acquisizione e monitoraggio dei dati.
logo Power On

Via Roma, 23
38030 - Castello di Fiemme (TN)

info@poweron.it  -  http://www.poweron.it/

Power On nasce nel 1996 come realtà tecnica nell’elettronica legata al Motorsport coprendo le necessità di costruttori e scuderie seguendo l’intero processo di sviluppo.
Oltre alla competenza tecnica e al supporto fornito ai costruttori di vetture da competizione, Power On è anche referente italiano per la vendita di prodotti Peak System e Texys.
Realizziamo dispositivi elettronici personalizzati secondo le necessità dei clienti oltre a fornire strumenti d'acquisizione e monitoraggio dei dati.