SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla dodicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, Home Security.

La partecipazione al convegno "Dagli incentivi alle tecnologie abilitanti: come investire in Industria 4.0" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

In vetrina: Fluidel

Novità di prodotto:
La Fluidel, ben nota per filtri e separatori, eiettori e gruppi vuoto, coperture ed accessori per serbatoi, è lieta di presentare una partnership, iniziata nel 2013, con la Chem Process Systems indiana e che ci permetterà di essere presente per applicazioni nei principali settori industriali, fra cui olio e gas, chimica, farmaceutica, alimentare, trattamento delle acque, centrali elettriche. Il quadro di prodotti e degli impianti disponibili con la collaborazione della Chem è assai vasto e citiamo:
• Evaporatori, ed impianti di riciclaggio acque reflue (impianti ZLD)
• Essiccatori e Cristallizzatori, varie tipologie
• Spray Dryers
• Termocompressori
• Eiettori ed Impianti per vuoto
Ed inoltre Desurriscaldatori, Miscelatori, Scambiatori di calore, Scrubbers.
La Chem lavora in regime di qualità e vanta una acquisita esperienza in tutti i settori menzionati.

Via Goldoni 19
20090 - Trezzano S/Naviglio (MI)

sales@fluidel.net  -  www.fluidel.net

Fluidel compie 50 anni di attività e vanta una lunga esperienza nella costruzione e vendita di apparecchiature ed impianti per il trattamento dei fluidi destinati all’impiego in tutti i settori ed applicazioni industriali. Fluidel è presente in Italia ed Estero con Agenti e proprie strutture.
Per l'Alimentare: Evaporatori,Condensatori,Spray Dryers, Cristallizzatori, Eiettori,Gruppi Vuoto.