SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

In vetrina: Demanet

Novità di prodotto:
Demanet è una software house nata nel 2003, dall’idea del fondatore di fare confluire la propria competenza ed esperienza in ambito di controllo, gestione ed efficientamento di un gruppo aziendale, in una soluzione software completa e potente, dedicata all’azienda di produzione italiana e internazionale.
Presentiamo oggi il nuovo CRP Demanet, rilasciato in concomitanza di SAVE 2018: il CRP Demanet può essere facilmente integrato nel sistema informativo preesistente di un’azienda manifatturiera e determinare un valore aggiunto reale e tangibile, in termini di pianificazione, efficienza e ottimizzazione della produzione.
Il modulo CRP di Demanet, ad elevata completezza funzionale, permette la schedulazione a capacità finita della produzione; l’alta capacità di elaborazione, che si traduce in tempi di elaborazione anche inferiori al minuto, lo rendono un reale ed effettivo strumento di supporto decisionale e di incremento della competitività aziendale.
In modo semplice e veloce, il modulo CRP genera la sequenza ottimizzata delle lavorazioni sulla base della composizione degli ordini, dei cicli di produzione, delle disponibilità dei materiali e delle date di consegna concordate e delle priorità commerciali.
Il CRP Demanet a capacità finita definisce la coda delle lavorazioni sull'asse del tempo, (calendario delle capacità), in base delle risorse necessarie alla esecuzione dei processi/fasi e consente di verificare costantemente la fattibilità a termine e/o di consegna degli impegni e delle richieste del cliente.

Plus della Soluzione:

-Interfacciabile con qualsiasi Sistema di gestione della produzione
-Adattabile e personalizzabile in base ad esigenze specifiche
-Disponibile in abbonamento o in licenza
-Installabile in Cloud ed On Premise
-Integrato con il sistema ERP-MES di Demanet
-Sviluppato da Demanet con tecnologia Progress
Tematica del workshop:
Perché il CRP in produzione è un supporto fondamentale
Il CRP, (Capacity Resource Planning), permette di verificare costantemente la capacità produttiva necessaria e disponibile per fare fronte alle richieste dei clienti nel rispetto dei tempi concordati e del mantenimento del livello ottimale delle giacenze di magazzino.
ll software CRP, è lo strumento fondamentale per organizzare ed allocare la capacità produttiva nel rispetto delle priorità, dei vincoli di processo ed evidenziando in anticipo eventuali ritardi nelle date di consegna promesse.
Il software CRP, aggiorna costantemente gli indicatori di saturazione delle risorse sulla base dei calendari produttivi e per l’intero orizzonte pianificato visualizzando in tempo reale le risorse disponibili o sottoutilizzate.
Il software CRP, permette di verificare costantemente i fabbisogni delle singole risorse e quindi di prevenire le inefficienze per sottoutilizzo o insufficiente capacità produttiva.

Via Ugo da Carpi, 84
41012 - Carpi (MO)

adriano.casari@demanet.it  -  www.demanet.it

Nasciamo nel 2003 e presentiamo l’ ERP Demanet nella sua ultima versione.
I plus della soluzione sono: completezza funzionale, rapidità di elaborazione, alta possibilità di personalizzazione ed estrema flessibilità.
L’ERP di Demanet comprende il modulo MES, (Manufactuting Execution System) ed il CRP (Capacity resources planning).
Sviluppato in modalità App-Server su piattaforma Progress la Soluzione è’ disponibile in “Licenza d’uso” ed in modalità “SaaS” con canone trimestrale o annuale.