SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its fourteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla fourteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

Featured Company

Kobold Instruments

Novità di prodotto:
Nuova linea di misuratori MIM, MIS

Il nostro misuratore di portata elettromagnetico MIM è stato nuovamente implementato. Attualmente queste sono le caratteristiche aggiornate: MIM è disponibile per connessioni al processo 1/2"....2" e campi di misura da 15 ml/min....750 l/min. La nostra nuova versione remota, sempre in acciaio inossidabile, è progettata per resistere a temperature fino a 140°C e può essere fornita con un cavo di collegamento fino a 20 m.
Per dimensioni nominali ≥ 3" il nostro nuovo misuratore MIS si dimostra una soluzione eccellente. Con la vasta varietà di rivestimenti, materiali per elettrodi e connessioni flangiate (ISO, ANSI, JIS) il MIS si adatta alla maggior parte delle applicazioni.

MIS e MIM sono provvisti dell'elettronica C3T: che rende sempre disponibili non solo IO-Link e 2 uscite analogiche configurabili in modo indipendente, ma anche un ampio pacchetto di funzioni, che include tra l'altro la misura istantanea, la totalizzazione, il dosaggio, segnale di allarme, ed ancora, tasti di scelta rapida, pulsanti ottici e un display orientabile.
logo Kobold Instruments

Via C.R. Darwin 2
20019 - SETTIMO MILANESE (MI)

info.it@kobold.com  -  http://www.kobold.com

foto Kobold Instruments
Filiale Italiana della Società KOBOLD Messring fondata nel 1980 in Germania e certificata ISO 9001, con stabilimenti di produzione in Europa, Nord America ed Asia.
Gruppo Internazionale produttore di strumentazione controllo processo per la Misura di Portata per gas e liquidi anche ad alta viscosità, flussostati, misuratori elettronici e meccanici. Controllo e Misura di livello con diverse tecnologie.
Misura di pressione. Misure di temperatura ed Analisi liquidi.