SAVE - Conference and Exhibition on Automation, Instrumentation, Sensors, Solutions for Industry 4.0 is an event, now in its sixteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla sixteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

We look forward to seeing you at PLC Forum Web Edition

Featured in the previuous edition

Eldeco

Novit? di prodotto:
Eldeco Elettronica presenta Smiro System,
un sistema Hardware & Software che permette di individuare all’istante oggetti grazie al Tag sonoro e/o Luminoso. Gli oggetti, infatti, potranno essere collocati in postazioni libere (consentendo così di sfruttare al massimo lo spazio a scaffale) sapendo sempre dove sono sono ubicati.
Smiro System rispetta e aiuta il lavoro dell’operatore facendogli fare percorsi ottimizzati e abbattendo la sua possibilità di errore.
I case History di Smiro System parlano di un 60% di spazio risparmiato e il 70% di tempo in più per l'operatore del magazzino.
Il sistema è compatibile con tutti i sistemi gestionali in commercio e grazie ad industria 4.0 è ammortizzabile al 270%
Smiro è super personalizzabile a seconda delle volontà del cliente e soprattutto è il sistema di gestione del magazzino più economico sul mercato!
Visita il nostro Stand al Save di Verona e scopri la nuova era della Logistica!
logo Eldeco

Via Pio VII, 107
10135 - Torino (TO)

info@eldeco.it  -  http://www.eldeco.it

foto Eldeco
La ELDECO s.r.l. è attiva nel mercato dei semiconduttori da più di 30 anni attraverso la collaborazione in veste di distributore o agente con società con le quali condivide metodologie e filosofia lavorativa. Le relazioni con costruttori e distributori americani, europei e asiatici permettono di garantire l’originalità dei componenti forniti e di gestire stock dedicati ai clienti.