SAVE Milano - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla settima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE Milano si svolge in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

In vetrina: HMS Industrial Networks Srl

Novità di prodotto:
HMS presenta la nuova soluzione IoT progettata per soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine: eWON Flexy 205, il gateway per l’Industrial Internet of Things. Il dispositivo, estremamente versatile grazie alla possibilità di aggiungere schede di espansione, consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati sul funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per consentire l’analisi degli indicatori di performance (KPI), per monitorare l’efficienza produttiva e la manutenzione predittiva. eWON Flexy 205 è la soluzione ideale per tutti i costruttori di macchine che cercano un gateway IIoT flessibile e performante. Ma per realizzare l’IIoT, i costruttori di dispositivi e macchine devono non solo collegare il loro hardware alle diverse reti industriali su OT, ma anche fornire dati ai sistemi IT e software IoT. HMS Industrial Networks annuncia il supporto ai protocolli IoT di OPC UA e MQTT per la gamma di soluzioni embedded Anybus CompactCom. Anybus CompactCom apre una nuova via verso l’IIoT, grazie al supporto di OPC UA e MQTT, fornendo ai costruttori di dispositivi e di macchine una modalità immediata per fornire dati sicuri alle aziende IIoT del domani. CompactCom offre anche altri modi per collegare l'hardware industriale ai sistemi IT e software IoT, con varie funzionalità come: pagine web integrate e personalizzate, supporto per i servizi web, e-mail e FTP. Gli utenti possono sviluppare la propria connessione IT, mentre il modulo CompactCom gestisce la comunicazione tra le reti. “Into the future with Anybus CompactCom!” Il presupposto fondamentale per l'Industrial IoT è che i sistemi informatici abbiano accesso ai dati provenienti dalle applicazioni industriali. I gateway Anybus .NET colmano il divario tra la Tecnologia Operativa (OT) e l'IT, consentono lo scambio dati tra i dispositivi industriali e le applicazioni IT basate su .NET, agendo da veri e propri traduttori tra OT e IT e divenendo il modo più veloce di realizzare l'IIoT.
Tematica del workshop:
"IoT industriale: le soluzioni HMS - Hardware Meets Software™. Casi applicativi"
HMS consente all'hardware industriale e al software IoT di soddisfare le soluzioni IoT industriali più richieste. Analizzeremo assieme alcuni casi applicativi che mostrano gli estremi benefici nell’utilizzo delle soluzioni Anybus, IXXAT ed eWON

Viale Colleoni, 15 (Palazzo Orione 2)
20864 - Agrate Brianza (MB)

it-sales@hms-networks.com  -  www.hms-networks.com

HMS Industrial Networks è il giusto partner tecnologico con le sue soluzioni Anybus®, IXXAT® ed eWON®, in grado di collegare i sistemi ed i dispositivi d’automazione con le principali reti industriali e di gestire da remoto le macchine presenti sul campo. La profonda competenza tecnica di HMS, nel settore della connettività real-time, permette già da tempo l'interconnessione di milioni di dispositivi, realizzando per davvero il concetto di Industrial Internet of Things.