CARL Software

Stand 158-159

Speech al convegno

La manutenzione digitale per la formazione: dalla teoria alla pratica
17 ottobre 2018 - Sala Vivaldi

(Durante il convegno "La digitalizzazione della manutenzione: la sfida per la Manutenzione 4.0")

Con attenzione verso i Millenials, manutentori del futuro, CARL Software ha realizzato un percorso di alternanza scuola-lavoro per diffondere la cultura dei sistemi manutentivi in cloud a partire dalla scuola. Il progetto ha interessato 40 futuri manutentori dell’Istituto Superiore Cravetta in provincia di Cuneo, che hanno provato in prima persona gli strumenti Touch per la manutenzione. I ragazzi si sono esercitati gestendo gli asset e pianificando la manutenzione di un Ospedale fittizio.

Relatori Cristiana Burdino - Carl Software e Marco Perlo - IIS Cravetta

 

Workshop

CARL Source v5 e CARL Flash: la nuova app di creazione ticket
18 ottobre 2018 - Ora 11.25 - 12.00 - Aula C

CARL Source v5: CMMS di ultima generazione che fa parte di piattaforme in cui confluiscono dati provenienti da sistemi IoT, machine learning e modelli grafici 3D.

CARL Source v5: sul mercato da giugno 2018 con molte novità: import dei dwg di autocad, nuove funzionalità mobile, apertura verso IoT/Machine Learning, e CARL Flash: una nuova app di creazione ticket, vieni a scoprire le novità !!!

Prodotti e soluzioni in vetrina

Sistemi di gestione delle manutenzione che sappiano stare al passo con le nuove esigenze aziendali, fra cui responsabili e tecnici sempre più digitalizzati e iperconnessi, sono un requisito necessario per le organizzazioni che vogliono posizionarsi sul mercato in maniera innovativa.
Vieni a scoprire CARL Flash!!