Renovis Srl

Stand 179

Speech al convegno

Efficienza energetica nell’industria: il recupero dei cascami termici per produrre vapore, calore e freddo di processo
18 ottobre 2018 - Sala Verdi

(Durante il convegno "L'industria verso la decarbonizzazione")

Le attività industriali sfruttano processi termici che implicano l’utilizzo di fluidi termovettori caldi o freddi quali acqua, vapore saturo, aria, ecc. è fondamentale che i sistemi di generazione, dalle comuni caldaie o generatori di vapore fino alle grandi centrali di combustione siano efficienti al fine di ridurre i consumi di combustibile in ingresso a parità di effetto utile ottenuto. RENOVIS consente di raggiungere i traguardi dell’efficienza e del risparmio senza nuocere al processo.

Relatori Alessandro Brizzi - Renovis

 

Workshop

Innovazione con Renovis: ottimizzare la factory automation e la gestione dell’energia attraverso la filosofia del recupero
18 ottobre 2018 - Ora 10.45 - 11.10 - Aula A

Quali vantaggi è possibile ottenere grazie alla tempestività dei servizi di assistenza su componenti di automazione industriale prevalentemente obsoleti e all’esperienza nel campo degli impianti per l’ottimizzazione dei consumi energetici di RENOVIS. La fornitura di servizi, prodotti e soluzioni impiantistiche ad alto contenuto ingegneristico applicate alla factory automation e all’efficienza energetica dei processi produttivi.

Vi aspettiamo numerosi al workshop RENOVIS giovedì 18/10 h. 10,25-11,00 Aula A.
Per maggiori informazioni troverete lo staff RENOVIS REPLACE AND REPAIR presso lo STAND NR. 179

Renovis Srl è una società le cui business units operano nella fornitura di servizi, prodotti e soluzioni impiantistiche ad alto contenuto ingegneristico applicate alla factory automation e all’efficienza energetica dei processi produttivi. Con RENOVIS è possibile ottenere grandi vantaggi grazie alla tempestività dei servizi di assistenza su componenti di automazione industriale prevalentemente obsoleti e all’esperienza nel campo degli impianti per l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Prodotti e soluzioni in vetrina

RENOVIS REPLACE & REPAIR offre soluzioni per la RIPARAZIONE E VENDITA di componenti obsoleti di automazione industriale; la fornitura viene eseguita il più rapidamente possibile per ridurre al minimo i tempi di inattività del fermo impianto (downtime). Ciò contribuisce a mantenere il business del cliente funzionante ed efficiente grazie all’alta qualità dei ricambi elettronici industriali offerti, delle accurate riparazioni e del servizio di assistenza on site di prossima attivazione.

I SERVIZI OFFERTI DA RENOVIS REPLACE AND REPAIR sono:

LA RIPARAZIONE O PERMUTA
Il team di ingegneri e esperti fornisce un servizio competente e in grado di soddisfare ogni esigenza già a partire dalla prima fase di analisi e preventivo; decidere di rivolgersi al servizio di riparazione di Renovis contribuisce a mantenere in piena efficienza gli impianti produttivi, sia allo scopo di gestire al meglio la programmazione della manutenzione, che di sostituire o riparare i componenti di automazione difettosi o guasti.

LA VENDITA
RENOVIS REPLACE & REPAIR dispone di un vasto magazzino di componenti di ricambio per l’automazione industriale, nuove o ricondizionati per poter offrire il massimo della qualità e del servizio.
La competenza acquisita permette di proporre sempre la migliore soluzione per le svariate necessità, mentre l’esperienza e la conoscenza dei sistemi di approvvigionamento dei componenti di automazione rappresenta la certezza che RENOVIS REPLACE & REPAIR lavorerà per ottenere sempre la soluzione più economica, rapida e efficace.

L’ACQUISTO
RENOVIS REPLACE & REPAIR è il partner adatto anche nel caso di aggiornamento di una macchina, non avendo pertanto più la necessità dei relativi pezzi di ricambio, oppure nel caso di dismissione di un impianto, volendo trasformare le parti inutilizzate in contanti.