FASB Tools

Stand 188

Prodotti e soluzioni in vetrina

FASB Tools durante la fiera MCM presenterà la nuova Transenna FASB Tools, lo strumento ideale per delimitare temporaneamente le aree lavoro.

Delimitare temporaneamente un’area all’interno dell’industria è un’esigenza che nasce per diversi motivi, spesso per manutenzioni programmate o occasionali, ma anche per normali procedure di sicurezza in prossimità di spostamenti, collaudi o zone di pericolo generico. Questa procedura è spesso decisiva nelle prevenzione di infortuni infatti oltre che essere citata dal D.Lgs. 81/08, è spesso riportata anche all’interno del proprio D.U.V.R.I.

Ed è per questo che Fasb, attraverso il proprio brand FASB Tools ha progettato una soluzione specifica che tenesse conto delle esigenze che nascono proprio in questi utilizzi: ovvero l’efficacia nel delimitare e segnalare nel rispetto delle norme, unita alla semplicità di utilizzo.

Vi invitiamo a conoscere la Transenna FASB Tools nei suoi modelli SAFE INDUSTRY con la segnaletica giallo-nero per le aree industriale, e SAFE WORK con la segnaletica bianco-rosso per qualsiasi area lavoro generica.