Hilscher Italia Srl

Presente solo con Speech

Da 35 anni Hilscher GmbH è leader nel settore della comunicazione industriale offrendo dispositivi edge e servizi per l’Industry 4.0, gateway, schede PC, moduli embedded, processori e analizzatori. Hilscher Italia da 20 anni è la filiale ufficiale, la prima fondata e partner prezioso per centinaia di clienti sul territorio

Speech al convegno

Benefici del livello EDGE nell’architettura di una rete: la connettività che diventa straordinariamente ordinaria
14 aprile 2021

(Durante il convegno "Industria 4.0: soluzioni efficienti e sostenibili con le tecnologie digitali")

Oltre ad applicazioni complesse, ancora oggi oltre il 70% delle richieste riguardano connettività e trasferimento di meta-dati: trasformare un’operazione essenziale, ma ancora mancante, in qualcosa di ordinario. Qui un assaggio di come farlo in maniera straordinariamente semplice ed efficace.

Relatori Renato Brasili (Hilscher)

 

Settori Merceologici:

  • 4.0
  • Automazione industriale
  • Reti di comunicazione

Relatori

RENATO BRASILI
RESPONSABILE COMMERCIALE

Contenuti

netIOT - Industrial Cloud Communication

Con l'avvento dell'IIoT, il mondo IT e il mondo OT devono essere ben integrati per fornire vantaggi a livello aziendale. La sfida chiave è quella riguardante la connettività e la creazione di comunicazioni fluide e robuste tra i sistemi aziendali e i dispositivi di automazione di fabbrica.

From Multi-Protocol Chip to Multi-Cloud Connection netIOT - Industrial Cloud Communication

Con netIOT, Hilscher supporta tre livelli dell'architettura di riferimento RAMI 4.0: integrazione, comunicazione e informazione, gestendo l'acquisizione, l'inoltro e la preelaborazione dei dati. In termini di livelli gerarchici, netIOT spazia dai device di campo fino all'edge e il collegmento cloud.

netIOT Edge Gateway di Hilscher. Connettere in modo efficace campo e IOT.

Gli Edge Gateway di Hilscher sono in grado di colmare e conciliare le diverse nature delle reti industriali ed informatiche, gestendo al contempo funzionalità di pre-aggregazione, servizi di Edge computing e una semantica uniforme nei segnali provenienti dal campo.