Wibu-Systems

Presente solo con Speech e Workshop

Wibu-Systems è un leader innovativo nel mercato globale della gestione delle licenze software impegnato a sviluppare la tecnologia più sicura e versatile atta a proteggere l'integrità di risorse digitali, know-how tecnico e proprietà intellettuale da pirateria, reverse engineering, manomissioni, sabotaggi e attacchi informatici.

Speech al convegno

Best practices per l'affidabilità del software nelle applicazioni IIoT
2 luglio 2020

(Durante il convegno "Automazione, intelligenza artificiale e soluzioni 4.0 per l'industria del futuro")

L'affidabilità del software rappresenta il grado di fiducia che un sistema IIoT possa operare in conformità con una serie di requisiti, nonostante interferenze esterne, senza pertanto comportare interruzioni di servizio, perdita di produttività, danni fisici o perdite di vite umane.

Relatori Daniela Previtali (Wibu Systems)

 

Workshop

Modificare la catena del valore per innescare il rinascimento dell'economia industriale
2 luglio 2020 - Ora 15.10

L'IIoT permette di ottimizzare i processi industriali e rivitalizzare l'economia mondiale. Ma come capitalizzare in modo efficace la trasformazione digitale? Con la migrazione dell’attenzione dall'hardware al software, le opportunità di business e le sfide per la sicurezza si sono moltiplicate.

Settori Merceologici:

  • 4.0
  • Automazione industriale
  • Cybersecurity
  • Sistemi di controllo (PLC, DCS, SCADA)
  • Sistemi di supervisione
  • Software
  • Strumentazione Industriale e di Misura

Relatori

DANIELA PREVITALI
GLOBAL MARKETING DIRECTOR

Contenuti

WIBU-SYSTEMS risponde a SAVE Web Edition

Una breve intervista a Daniela Previtali Global Marketing Manager - WIBU-SYSTEMS

Il futuro dell'automazione industriale al SAVE secondo Wibu-Systems

In questa cornice, Wibu-Systems apporterà il suo contributo, coniugando innovazione nel campo della protezione di software, firmware e dati sensibili e monetizzazione delle risorse digitali.

Sicurezza 4.0 By Default - Crescita 4.0 By Design

Applicando il principio consolidato degli appstore, si possono implementare in parallelo molteplici modelli di business modulari, scalabili, flessibili e rispondenti alle reali esigenze di mercato, riducendo così i costi di produzione, di stoccaggio e di logistica, nonché l'impatto ambientale.

Protezione dell'integrità per sistemi embedded

L'interconnettività dell'I4.0 apre le porte a nuove forme di attacchi informatici. Una concatenazione di certificati digitali applicati a boot loader, sistema operativo, applicazione e dati di configurazione offre massima sicurezza e protezione dell'integrità del software per i sistemi embedded.

Freedom is a rule for everything we do.

Noi crediamo nella libertà. Ecco perché tutti gli sforzi di ricerca e sviluppo in cui ci impegnamo ruotano attorno a questo unico grande obiettivo. Libertà per editori di software, produttori di dispositivi intelligenti, utenti e la società tutta di creare valore attraverso nuovi modelli di business