SAVE Web Edition

4 giorni di eventi e incontri online con webinar, convegni, interviste ai key player, whitepaper, approfondimenti, normative articoli, video, corsi.
SAVE Web Edition Automazione industriale e 4.0
SAVE Web Edition Sistemi di controllo e supervisione
SAVE Web Edition Strumentazione e IOT
SAVE Web Edition Cybersecurity per l'industria

Come funziona SAVE Web Edition Cybersecurity per l'industria:

  • Una sessione plenaria mattutina, con i maggiori esperti del settore
  • Una Tavola Rotonda con i principali attori del mercato
  • Workshop pomeridiani, per l’occasione webinar
  • Decine di contributi online selezionati dai nostri esperti di alto profilo
  • Video interviste e dirette con i principali esperti del settore
 
Evento Data
logo SAVE Automazione industriale e 4.0 2 luglio 2020
logo SAVE Sistemi di controllo e supervisione 2 luglio 2020
logo SAVE Cybersecurity per l'Industria 3 luglio 2020
logo SAVE Strumentazione e IOT 3 luglio 2020

ogni visitatore potrà:

  • Partecipare ai convegni, tavole rotonde, webinar
  • Interagire con i relatori, gli esperti di settore e gli sponsor
  • Accedere ad una selezione di contenuti premium scaricabili su Cybersecurity per l'industria quali:
    • White Paper
    • Video interviste
    • Schede di prodotti
  • Ricevere dopo l’evento una Guida sull’innovazione nel settore Strumentazione/Manutenzione

In vetrina

Wago Elettronica

IL NUOVO CUORE DEL QUADRO ELETTRICO L'alimentatore WAGO Pro 2
Alimentatori WAGO Pro 2 - Comunicazione all'avanguardia Sapere è meglio che indovinare: l'alimentatore Pro 2 di WAGO fornisce le informazioni sulle condizioni operative più importanti direttamente in loco e consente di visualizzare ulteriori dati importanti tramite un modulo di comunicazione.

La nuova serie di alimentatori WAGO Pro 2 garantisce la massima disponibilità dell'impianto.

La serie di alimentatori WAGO Pro 2 con 6 alimentatori da 120 a 960 watt stabilisce dei nuovi benchmark nella comunicazione e nella configurazione. Con valori di efficienza fino al 96% trasformano l'energia in modo praticamente perfetto. Grazie ai moduli di comunicazione innestabilisi possono collegare facilmente ad un bus di campo - e con i potenti TopBoost e PowerBoost garantiscono in modo affidabile la disponibilità degli impianti. Un vantaggio importante: si possono adattare - su misura - alle esigenze dell'impianto. Infatti si possono configurare via software i parametri come la tensione d'uscita e il comportamento in caso di sovraccarico. 

 

I Pro 2 comunicano facilmente. I moduli fieldbus aggiuntivi permettono una comunicazione continua attraverso protocolli standard. Le funzioni di monitoring danno informazioni sui dati attuali relativi all'alimentazione in real time in qualsiasi momento. Segnalano condizioni di allarme e permettono così un controllo ininterrotto dell'applicazione. L'utente può scegliere liberamente tramite quale BUS voglia connettere il proprio alimentatore Pro 2. All'uscita sul mercato sarà disponibile un modulo per IO-Link; seguiranno ulteriori moduli per protocolli come Modbus RTU e Modbus TCP. 

Gli alimentatori della serie PRO 2 sono estremamente compatti, lavorano con elevata densità di potenza e con un'efficienza eccellente. Necessitano, quindi, di meno spazio nel quadro di comando e producono meno calore. 

Un vantaggio dell'alimentatore Pro 2 è il suo elevato TopBoost ed il suo PowerBoost eccellente. Grazie al 600% di corrente di uscita per 15 ms, il TopBoost permette la protezione anche tramite interruttori magneto-termici. Per 5s il PowerBoost fornisce il 150% di corrente di uscita. Grazie alla riserva elevata non occorrono più degli alimentatori sovradimensionati. 

Le caratteristiche di prima classe dell'alimentatore WAGO Power Supply Pro 2

  • Gestione energetica intelligente che fornisce il 150% della potenza per 5 secondi, e fino al 600% di corrente d'uscita per 15 ms in caso di cortocircuiti
  • Massimo livello di resistenza agli influssi ambientali più impegnativi: caldo, freddo e altitudine hanno un impatto ridotto sulle prestazioni.
  • Opzioni di comunicazione all'avanguardia che ti terranno sempre informato su tutti i dati e le informazioni di stato importanti: pronto per Industria 4.0.
  • Progettazione e installazione semplificate grazie alle dimensioni compatte e al "digital twin" - i dati 2D/3D sono disponibili nei formati più importanti.
logo Wago Elettronica
foto Wago Elettronica
Dal 1951 connessioni innovative per l’elettrotecnica e l’elettronica: le connessioni a molla si caratterizzano per essere facili nell’uso, veloci e sicure ed esenti da manutenzione. WAGO propone componentistica per Automazione industriale e civile quali PLC.