SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its ninth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione.

Featured Company: Asem

Novità di prodotto:
- Pannelli Operatore HMI25 e HMI30 con processore ARM Cortex A8 a 1GHz e sistema operativo Microsoft Embedded Compact 7 PRO, integrano Premium HMI per la visualizzazione e Ubiquity per la teleassistenza

- Panel PAC LP30 ed LP31 che integrano in un unico dispositivo Premium HMI per la visulizzazione, il SoftPLC CODESYS per il controllo e Ubiquity per la teleassistenza.

- Panel PC fanless HT3000 basati su piattaforma Intel Ivy Bridge e processori Core i3/i5/i7 di terza generazione a 17 o 35 Watt realizzati con tecnologia di processo a 22nm,

- Ubiquity Router RK10 e RK11 sistemi per l'assistenza remota basati su processore ARM Cortex A8. Gli RK11 sono dotati di modem 2G/3G/3G+ e modem quadriband EDGE/HPSA.

-Ubiquity Router RM10 e RM11 sistemi per l'assistenza remota basati su processore ARM Cortex A8 che integrano le funzionalità di monitoraggio remoto e datalogging. Gli RM11 Gli RK11 sono dotati di modem 2G/3G/3G+ e modem quadriband EDGE/HPSA.
Tematica del workshop:
Il workshop di ASEM, rappresenta un momento di incontro aperto a costruttori e utilizzatori di macchine, system integrator, gestori di impianti, responsabili tecnici, software e della manutenzione, operatori dell’automazione in generale che desiderano conoscere le nostre soluzioni per la teleassistenza e il telecontrollo. Ubiquity, lanciata nel 2011 come tecnologia software per l’accesso remoto a qualsiasi PLC o dispositivo di automazione connesso alla sottorete, si è evoluta fino a diventare la più completa piattaforma di accesso, manutenzione e controllo remoto, distinguendosi per le sue caratteristiche esclusive nel mercato dei costruttori di macchine.
Registrazione su http://www.asem.it/ubiquitydays

Via Buia 4
33011 - Artegna (UD)

asem@asem.it  -  www.asem.it

ASEM è un’azienda italiana che opera da oltre 25 anni nel mercato delle applicazioni industriali basate su sistemi X86 e da 10 anni nel mercato dell’automazione industriale. Leader in Italia nella “Open PC Automation”, ASEM è in grado di accompagnare l’evoluzione tecnologica delle soluzioni di HMI, controllo e teleassistenza dei propri clienti con la fornitura di piattaforme hardware “open e standard” integrate con soluzioni software innovative, flessibili e facili da usare.