SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its eighth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

SAVE is held in conjunction with MCM, Home & Building, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Ecoindustria Acque.

Featured Company: Telestar

Novità di prodotto:
Unistream™ offre una combinazione vincente basata sulla potente architettura a doppia CPU (tempo di scansione più veloce, fino a 2048 I/O oltre 2 MB di memoria per le variabili), una serie di pannelli touch di elevata qualità e una facile installazione dell'I/O sia locale sia remoto. Il sistema modulare “all-in-one” garantisce a costruttori di macchine e integratori un vantaggio competitivo nella riduzione di costi, spazio e tempo di programmazione. Unistream™ consente di personalizzare, in base alle esigenze, ogni tipo di applicazione: semplice o complessa, su piccola o larga scala.
Tematica del workshop:
I vantaggi del sistema di controllori “all-in-one” UniStream™ (PLC+HMI) abbinati a quelli garantiti dalla teleassistenza semplice e affidabile.

via Novara, 35 - S.S. 229 Km 18
28010 - Vaprio D'Agogna (NO)

telestar@telestar-automation.it  -  www.telestar-automation.it

Telestar ha sempre instaurato forti partnership con aziende leader di mercato al fine di proporre ai propri clienti prodotti di qualità. L’ampia gamma di prodotti, da singoli componenti ad articolate soluzioni d'automazione e per il motion control, unita a consulenza tecnica qualificata, rendono Telestar un fornitore completo e affidabile
.