SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its eleventh edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.

Featured in the previuous edition

ifm electronic

Novità di prodotto:
Sensori di posizione, Sensori per il controllo e il movimento, Elaborazione industriale dell'immagine, Tecnologia di sicurezza, Sensori d processo, Comunicazione industriale, Sistemi di identifcazione, Sistemi per il monitoraggio delle macchine, Sistemi per macchine mobili, Tecnica di collegamento.

Nell’ambito dei sensori di posizione e processo ifm electronic, uno dei membri fondatori del consorzio IO-Link, dispone di soluzioni e dispositivi con alte performance oltre che molteplici varianti di Master IO-Link 1.1.

C.D. Colleoni - Pal. Andromeda 2 - Via Paracelso 18
20864 - AGRATE BRIANZA (MB)

info.it@ifm.com  -  www.ifm-electronic.com

Dal 1969 ifm si posiziona tra i produttori leader nell'automazione industriale.
Il gruppo tedesco, con oltre 5.500 dipendenti in 70 paesi e più di 600 brevetti, progetta, produce e vende soluzioni per ben 125.000 clienti nei settori della costruzione macchine e dell'industria.
La filiale italiana è costituita da un service center, tecnici commerciali di zona e di sede e specialisti nel settore automobilistico, alimentare, del mobile e dell'energia operanti su tutto il territorio nazionale.