SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its ninth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

Featured Company: Contradata Milano

Novità di prodotto:
“CDS Convertible Display System" è il rivoluzionario concetto di Touch Panel PC e Monitor industriali prodotti da Cincoze e proposti in Italia da Contradata. Questo sistema è basato su un'architettura scomposta in tre componenti indipendenti e intercambiabili: "Display Module", PC Module" e "Monitor Module". Brevettato a livello mondiale, il sistema CDS consente infatti di poter combinare tra loro i differenti moduli mediante un sistema di connessione in grado di indirizzare i segnali PC, display e touch senza necessità di cablaggio tra i vari elementi.
E’ previsto inoltre il settaggio automatico della risoluzione in base al display da connettere senza dovere ricorrere ad alcun settaggio firmware o software. La combinazione dei vari moduli si traduce in un'ampia gamma di Touch Panel PC e Monitor scomponibili, scalabili, modulari e caratterizzati da un'elevata praticità di manutenzione per applicazioni industriali.
Tematica del workshop:
In occasione del workshop verrà presentato al mercato italiano il rivoluzionario sistema CDS che caratterizza la nuova serie di Touch Panel PC e Embedded Box PC proposti da Contradata.

via Solferino, 12
20900 - Monza (MB)

info@contradata.it  -  www.contradata.it

Fondata nel 1978, Contradata è oggi una delle principali realtà italiane nella distribuzione elettronica industriale con una posizione da leader nello specifico segmento dei pc industriali e delle soluzioni embedded. L' offerta, accompagnata da un estensivo servizio di consulenza pre e post-vendita, si rivolge a settori di mercato più esigenti quali industria, automazione, sicurezza, telecomunicazioni, trasporti, medicale e difesa.