SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its twelfth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, Home Security, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

Featured in the previuous edition

Trafag Italia

Novità di prodotto:
Trafag Italia è la filiale italiana di Trafag AG con sede in Svizzera specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori di pressione, trasduttori di pressione, trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, controllo densità gas, indicatori.
Con il logo Trafag Industrial Components viene estesa la gamma di prodotti includendo manometri e termometri, sonde di temperatura, sensori di livello: complementari ai prodotti originali Trafag e selezionati tra partner altamente qualficati, permettono di offrire al cliente un portafoglio in grado di soddisfare qualunque esigenza.
Qualità, sicurezza ed affidabilità: questi sono i fattori chiave che assicurano il successo dei prodotti da noi commercializzati e confermano Trafag Italia azienda leader nel proprio settore.
Tematica del workshop:
NUOVO PRESSOSTATO DIGITALE TRAFAG
“L’OPERATORE AL CENTRO DELLE OPERAZIONI”

La possibilità di usufruire in tempo immediato delle informazioni e la facilità di parametrizzazione, sono considerate come elementi cardine dell’Industria 4.0
I sistemi e i relativi parametri di controllo, spesso progettati da ingegneri, non considerano a sufficienza l'aspetto operativo.
Attraverso la facilità di programmazione e rielaborazione dei dati in tempo reale tramite un cellulare, il nuovo pressostato digitale con display DPC/DPS, rappresenta un supporto fondamentale per l’operatore, anche se privo di conoscenze specifiche.
In questo workshop, Trafag Italia mostrerà le caratteristiche tecniche e le procedure necessarie per l'utilizzo del nuovo pressostato elettronico DPC/DPS.
Finalmente un passo avanti nella sinergia tra uomo e tecnologia.

via Cremona, 1 c/o Tecnocity Altomilanese
20025 - Legnano (MI)

info@trafagitalia.com  -  www.trafagitalia.com

Trafag Italia è la filiale italiana di Trafag AG con sede in Svizzera specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, termoresistenze e termocoppie, controllo densità gas, indicatori.
Distribuisce i prodotti per la misura di livello IMB, i manometri/termometri ITEC e i misuratori di portata ELETTA.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire alle Aziende la migliore soluzione, tecnica ed economica,per i propri progetti.