SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its ninth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione.

We look forward to seeing you at SAVE Milano

Featured Company: Electro Graphics

Novità di prodotto:
iDEA 2014, CAD elettrico per schemi di automazione, basato su tecnologia Autodesk OEM e CADelet, per la gestione completa di schemi elettrici per automazione industriale, a partire dalla libreria simboli e dalle pagine tipiche con organizzazione per macro, la gestione dei componenti in modalità distribuita, con particolari funzioni per schede PLC e contattori o pulsanti; sono generate in tempo reale, secondo la norma CEI EN 81346, la siglatura di apparecchiature, morsettiere, connettori, il cross reference, la numerazione automatica di fili e cavi.
Ampere 2014, software per il calcolo di reti in MT e BT secondo norme CEI o internazionali. Consente la definizione di reti radiali o in anello, con la presenza di carichi di tipo qualsiasi oltre a trasformatori, UPS, convertitori, inverter, rifasatori; sono effettuati automaticamente il dimensionamento di linee in cavo o in blindo, l’assegnazione delle protezioni e la verifica di cortocircuito, contatto indiretto e selettività.

Viale G. Mazzini, 4
35018 - San Martino di Lupari (PD)

info@electrographics.it  -  www.electrographics.it

ELECTRO GRAPHICS è un punto di riferimento nel software per la progettazione elettrica e fotovoltaica.
Tra i prodotti principali figurano CADelet, Eplus ed iDEA, basati su tecnologia Autodesk.
L’integrazione con il software Ampère per il calcolo di rete elettrica, rendono irresistibili le soluzioni proposte.
L'avvento delle energie da fonte rinnovabile, ha condotto allo sviluppo del software Solergo, punto di riferimento per la progettazione di impianti fotovoltaici.