SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its tenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

Featured in the previuous edition

Paneutec

Novità di prodotto:
Paneutec presenta DBcentric, una tecnologia innovativa che è al contempo metodologia e strumento software, per organizzare tutte le attività del ciclo di vita del prodotto, dall’ideazione alla preventivazione, dall’ingegneria all’esercizio, dalla raccolta dati per la supervisione di dispositivi remoti alla loro gestione, manutenzione e revamping.
DBcentric vede un database a oggetti “n-dimensionale” come perno di tutte le applicazioni, corredato degli strumenti di office “2D” tradizionalmente utilizzati per l’elaborazione di spreadsheet, testi, grafici.
DBcentric serve per progettare connettendo gli elementi del progetto e gestendo le loro proprietà, così da generare schemi e documenti partendo da un database, invece che non da un copia e incolla.
DBcentric è particolarmente vantaggioso per nuove commesse ma consente di recuperare, affinare e rinnovare il business anche per le installazioni pregresse.

Contatti: info@paneutec.com

Via delle Tuberose, 4
20146 - Milano (MI)

info@paneutec.com  -  www.paneutec.com

Paneutec Srl opera dal 2000 nel settore dei servizi e consulenze per l’industria, rivolgendosi principalmente ai Systems Integrators. In ottica Industry 4.0 (PPLM, Process & Product Lifecycle management) e BIM (Building Information Modeling), Paneutec offre soluzioni innovative per garantire loro, ed ai loro Clienti (End Users e Engineering Companies), una maggior efficienza e competitività.