SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its tenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

SAVE is held in conjunction with MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT LED.

Featured in the previuous edition

Progea

Novità di prodotto:
Automation Platform.NExT
Una piattaforma modulare con tecnologia plug-in pensata per rendere le architetture software industriali più aperte e scalabili, integrando moduli funzionali in grado di gestire efficacemente tutte le esigenze di impresa. È caratterizzato dal modello di comunicazione basato su OPC UA, tecnologie grafiche di nuova generazione WPF/XAML con supporto 2D e 3D, tecnologia web su HTML5, gestione Historian con tecnologia Virtual File System per l’indipendenza dal DB ed il Cloud computing.

Movicon 11
La consolidata piattaforma Movicon 11.4, oggi sul mercato con oltre 90 mila applicazioni presenti in tutto il mondo.Con Movicon 11 si possono realizzare progetti e architetture tipiche dello SCADA fino alle configurazioni distribuite client/server, web e ridondate. Basato su architettura XML, è completo di tutte le funzioni più avanzate: grafica multitouch più evoluta, potente report manager, tecnologie di comunicazione realtime e database performanti.

Via Sant'Anna 88/E
41100 - MODENA (MO)

info@progea.com  -  www.progea.com

Progea Srl è l’azienda Italiana che produce Movicon, il software SCADA/HMI che garantisce flessibilità di impiego, versatilità ed indipendenza. L’azienda, fondata nel 1990, è presente sul mercato da 20 anni con un gruppo che coinvolge diverse persone distribuite tra la sede centrale di Modena, Legnano, la filiale in Germania e quella in Svizzera. Oltre al personale Progea si aggiungono il personale addetto alla vendita ed alla distribuzione, costituiti da una rete di distributori all’estero.