Deumidificatori della gamma DDS/DCS e DVS di HiDew
I deumidificatori delle gamme DDS/DCS e DVS prodotti da HiDew - Azienda del Gruppo Galletti - nascono per controllare e ridurre l’umidità in tutti quegli ambienti che presentano un elevato carico latente, tipicamente per applicazioni che ne richiedano un funzionamento 24 ore al giorno, come ad esempio le piscine.
Grazie al loro design ricercato, elegante ed essenziale, all’estrema silenziosità, alle incredibili prestazioni e alla possibilità di controllo davvero all’avanguardia, questi deumidificatori trovano un perfetto utilizzo anche in ambienti come biblioteche, musei, locali interrati, luoghi di culto, archivi.
L’utilizzo di componentistica accuratamente selezionata, con qualità e durata garantite, rende i deumidificatori delle gamme DDS/DCS e DVS una soluzione innovativa e all’avanguardia, garantendo così il massimo comfort per tutti gli ambienti.
Un comfort che è anche acustico, con emissioni sonore bassissime (43-49 dB (A) a seconda del modello), ma soprattutto termoigrometrico, grazie al controllo evoluto sviluppato internamente, che permette funzioni avanzate, come ad esempio il funzionamento per fasce orarie, grazie al quale è possibile gestire a piacimento il trattamento dell’aria.
Alle macchine possono essere aggiunti diversi accessori, dalle resistenze elettriche alla batteria di post-riscaldamento ad acqua, nonché i plenum e le griglie per la mandata e la ripresa dell’aria, al fine di fornire una soluzione completa e completamente personalizzabile per qualsiasi esigenza.
Concepiti per essere facilmente ispezionabili, i deumidificatori DDS/DCS e DVS garantiscono una semplice, agevole e rapida manutenzione: non solo ordinaria, ma anche straordinaria, facilitando il lavoro dei tecnici.
Tutti questi aspetti, congiunti all’ampiezza della gamma (10 modelli per la serie DDS/DCS e 7 modelli per la serie DVS), rendono questi deumidificatori un vero punto di riferimento sul mercato internazionale.
Settori: Automazione industriale, Sistemi di controllo
Parole chiave: DCS
- Emerson Industrial Automation Italy
- Servitecno
- Micaela Caserza Magro
- Francesco Tieghi