SAVE - Conference and Exhibition on Automation, Instrumentation, Sensors, Solutions for Industry 4.0 is an event, now in its fourteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla fourteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

Featured Company

Outlink Software Sas di Panizzolo Filippo & C.

GOL: La digitalizzazione nel settore del service.
Da anni di esperienza nel campo dello sviluppo e dell'ottimizzazione dei processi è nato GOL SERVICE, il software gestionale 4.0 con lo scopo di ottimizzare i processi aziendali e di mantenere il controllo in ogni passaggio. GOL SERVICE è un CMMS (Computerized Maintenance Management System) versatile, customizzabile e accessibile in cloud.
GOL SERVICE è un'efficace soluzione per tutte le aziende che forniscono servizi di assistenza e manutenzione. La suite, composta da software web based e da applicazioni per smartphone e tablet, si mette al servizio sia dei manutentori che dei loro clienti. L'interfaccia è semplice e permette di velocizzare il lavoro di ogni figura addetta al processo manutentivo. La realizzazione grafica di piani di manutenzione ordinaria e la creazione di rapportini con firma digitale, ovunque, rapidamente e automaticamente registrati sul gestionale, rendono più efficace il proprio lavoro. Il software in Cloud aiuta a gestire in maniera innovativa ed efficiente tutte le attività consentendo di lavorare ovunque in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo. Gestisce con semplicità tutti i contratti di assistenza, la documentazione e lo storico delle manutenzioni, sempre accessibili. Riesce a creare in piena autonomia la proposta automatica degli ordini ai fornitori, consente la fatturazione automatica e permette di controllare in tempo reale i costi e di conseguenza le marginalità. Oltre a velocizzare e semplificare la registrazione del lavoro svolto, un sistema di alert avverte quando i tempi e i costi stimati vengono superati, permettendo così di non perdere il controllo delle lavorazioni. Inoltre un'interfaccia web e una app (GOL TECH) sono gli strumenti che GOL SERVICE mette a disposizione dei vostri clienti. Sia l'app che l'interfaccia web potranno essere personalizzate a vostro nome per dare al cliente la tranquillità e la sicurezza a cui è abituato. Per mezzo dell'app il vostro cliente può: Consultare i lavori svolti e quelli programmati Consultare i rapportini Richiedere interventi anche a partire da una mappa grafica che rappresenta gli asset Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste Richiedere preventivi o ordinare ricambi Consultare la documentazione da voi condivisa. GOL SERVICE diventa quindi il principale strumento a supporto del reparto service permettendo di conseguire i seguenti obiettivi: - miglioramenti sul controllo di tutto il processo manutentivo - miglioramenti nella prestazione impiantistica - riduzione dei costi di manutenzione - miglioramenti nella progettazione del sistema di manutenzione - miglioramenti di efficienza/efficacia delle azioni manutentive - miglioramenti nella definizione e nella gestione dei piani di manutenzione, delle politiche di manutenzione preventiva delle attività diagnostiche - miglioramenti nella gestione dei ricambi e nella definizione dei corretti livelli di scorta. Grazie al grande successo che GOL sta avendo, utilizzato in multilingua in tutto il mondo, oggi Outlink è in forte crescita con un team di esperti nei vari settori.
foto Outlink Software Sas di Panizzolo Filippo & C.
Outlink Software si occupa di sviluppo di applicazioni web e mobile, siti internet, verticalizzazioni e integrazioni software, proponendosi ai clienti per lo sviluppo di applicazioni web-based allo scopo di migliorare i processi produttivi grazie ad un team in grado di analizzare e ottimizzare qualsiasi processo aziendale.