SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its fourteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla fourteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

Featured Company

Adgenera

Novità di prodotto:
Sviluppo di elettronica custom.
Adgenera progetta schede elettroniche per qualsiasi settore di applicazione, sceglie la tecnologia più adatta al campo di utilizzo garantendone la massima affidabilità. La progettazione elettronica è il processo di definizione del layout dei componenti, delle interconnessioni e della tecnologia di realizzazione di una o più schede. Si conclude con la formalizzazione della lista dei componenti, dello schema elettronico e del routing delle piste. Con un’esperienza consolidata nell’ingegnerizzazione di prototipi di schede funzionanti, Adgenera applica la progettazione elettronica all’interno di contesti differenti: dalla progettazione “dal foglio bianco”, alla miniaturizzazione di un sistema elettronico esistente, fino all’incremento funzionale e di performance.

Supporto efficace alla Ricerca & Sviluppo.
La capacità di cogliere le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie elettroniche ed informatiche, l’innovazione di prodotti e processi, sono spesso ciò che permette alle imprese di competere a livello globale. Gli Specialisti Adgenera da oltre vent’anni affiancano le divisioni R&D di aziende che operano in svariati settori, muovendosi dal problema per giungere alla soluzione chiavi in mano.
Adgenera mette a disposizione del Cliente know how e competenze eccellenti che consentono di affrontare progetti complessi con approccio sistemico e multidisciplinare.

Progettazione ed ingegnerizzazione di Smart Systems.
Nell'Internet delle cose, gli oggetti prendono vita e acquisiscono la capacità di comunicare dati con altri oggetti e con l’uomo. Immagazzinati in Cloud, i dati diventano informazioni che consentono di gestire processi e servizi avanzati. Adgenera applica una tecnologia intelligente per migliorare le possibilità di supervisione e controllo, potenziare i livelli di automazione, ottimizzare l’efficienza e ridurre tempi e costi.
logo Adgenera

Corso Unione Sovietica, 612/3/d
10135 - Torino (TO)

roberto.casazza@adgenera.com  -  https://www.adgenera.com

foto Adgenera
Adgenera è un’azienda dinamica, aperta alle sfide dell’innovazione tecnologica.
La gestione rigorosa dei progetti unita alla grande flessibilità e all’organizzazione snella, portano Adgenera a fornire soluzioni competitive in tempi rapidi.
Mettiamo a disposizione del Cliente competenze eccellenti: design di HW su misura, sviluppo SW, progettazione di interfacce smart e cloud computing. Le nostre competenze multidisciplinari si rivolgono sia ai grandi Gruppi multinazionali, sia alle PMI.