SAVE - Conference and Exhibition on Solutions and Applications for Automation, Instrumentation, Sensors is an event, now in its fourteenth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla fourteenth edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Main sectors:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

We look forward to seeing you at SAVE Milano

Featured in the previuous edition

Trafag Italia

Novità di prodotto:
Trafag Italia Srl presenterà la nuova gamma di sensori con display per la pressione (DPx), temperatura (DTP) e livello (DLF). Questo strumenti digitali con display hanno parametrizzazione tramite NFC e datalogger integrato. Un'altra importante novità che presentiamo sarà il trasmettitore di pressione a film sottile su acciaio (8254) con tempo di risposta 20 kHz e uscita analogica in corrente (4 … 20 mA ) o tensione (0,5 … 4,5 V raziometrica).
Tematica del workshop:
Trafag Italia Srl presenterà la nuova gamma di sensori con display per la pressione (DPx), temperatura (DTP) e livello (DLF). Questo strumenti digitali con display hanno parametrizzazione tramite NFC e datalogger integrato.
logo Trafag Italia

via Cremona, 1 c/o Tecnocity Altomilanese
20025 - Legnano (MI)

info.it@trafag.com  -  http://www.trafagitalia.com

foto Trafag Italia
Trafag Italia Srl è la filiale italiana di Trafag AG specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori, trasduttori e trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, termoresistenze e termocoppie, controllo densità gas, indicatori.
Commercializza inoltre strumenti per la misura di livello, manometri/termometri e misuratori di portata.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire alle Aziende la migliore soluzione, tecnica ed economica, per i propri progetti.