Sviluppiamo software in ambiente AutoCAD per: - Automazione Industriale e macchine speciali - Cablaggio Elettrico - Impianti Elettrici / Fotovoltaici Stesura dello schema funzionale (unifilare, multifilare e pneumatico) utilizzando librerie e macro-funzioni grafiche dedicate. Soluzioni verticali su specifiche tecniche del cliente, che rappresentano una importante componente del nostro reparto di sviluppo, in particolare nei casi in cui l'applicazione standard viene integrata con funzionalità e soluzioni software personalizzate.
Michele Rubicondo
- Michele Rubicondo
- Articoli/Atti convegno
- Michele Rubicondo
- Articoli/Atti convegno
Spac Automazione 2019 : una release in 3D SPAC: Semplice, Performante, Affidabile, Conveniente Semplificare il prodotto è la missione primaria di SDProget che da sempre si pone l’obiettivo di distribuire un tool che consenta al cliente di essere operativo in tempi brevissimi. Per questo, la nuova release 2019 di Spac Automazione combina un livello di facilità di utilizzo ancora superiore con l’efficace gestione di attività grafiche ed elaborative complesse. Il CAD elettrico per Automazione Industriale e Macchine speciali CABLING, il software dedicato al mondo del cablaggio elettrico Il CAD elettrico per l’Impiantistica civile, terziaria ed industriale Il Software per il Dimensionamento degli Impianti elettrici industriali
- Michele Rubicondo
- Articoli/Atti convegno
SPAC Automazione 2016 si conferma leader tra i software per il disegno di schemi elettrici di automazione industriale. La nuova versione basata sul motore grafico Autodesk equivalente ad AutoCAD 2016 presenta una notevole serie di novità che semplificano e potenziano ulteriormente l’uso. Una sempre più mirata gestione dei materiali e la facilità di consultazione degli elaborati navigabili in formato PDF ne fa uno strumento indispensabile per la gestione completa della documentazione elettrica
- Michele Rubicondo
- Articoli/Atti convegno
SPAC Automazione 2015: la nuova versione del più diffuso ed apprezzato software CAD per l’ambiente elettrico in Italia. Dopo più di 25 anni dalla prima versione, SDProget presenta questa nuova edizione che porta con sé importanti migliorie che renderanno la progettazione altamente automatizzata, garantendo alta produttività nella realizzazione degli impianti elettrici. E’ sviluppato con tecnologia Autodesk OEM, il motore grafico di AutoCAD.
- Michele Rubicondo
- Articoli/Atti convegno
Attraverso l'ausilio di ottimi sistemi CAD/CAE per la progettazione elettrica oggi si possono ottimizzare i processi della progettazione elettrica, fino ad arrivare alla realizzazione automatica dei collegamenti da cablare all'interno degli armadi.