SAVE - Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale giunto alla dodicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

SAVE si svolge in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, Home Security.

La partecipazione al convegno "Dagli incentivi alle tecnologie abilitanti: come investire in Industria 4.0" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

In vetrina: Trafag Italia

Novità di prodotto:
Trafag Italia Srl presenterà i nuovi pressostati (DPC e DPS) e termostati (DTP) digitali con display con parametrizzazione tramite NFC e datalogger integrato. Un'altra importante novità che presentiamo sarà il trasmettitore di pressione a film sottile su acciaio (8254) con tempo di risposta 20 kHz e uscita analogica in corrente (4 … 20 mA ) o tensione (0,5 … 4,5 V raziometrica).

via Cremona, 1 c/o Tecnocity Altomilanese
20025 - Legnano (MI)

info.it@trafag.com  -  www.trafagitalia.com

Trafag Italia Srl è la filiale italiana di Trafag AG specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori, trasduttori e trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, termoresistenze e termocoppie, controllo densità gas, indicatori.
Commercializza inoltre strumenti per la misura di livello, manometri/termometri e misuratori di portata.
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire alle Aziende la migliore soluzione, tecnica ed economica, per i propri progetti.