• SAVE 2019: un'edizione strepitosa

    foto SAVE
  • Appuntamento a Milano l'8 aprile 2020

    foto SAVE

SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Veronafiere

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla quindicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Settori principali:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

A SAVE Verona sono previste decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell'Au-tomazione industriale e della strumentazione industriale (Alimentare, Acqua, Efficienza energetica, Software industriale, Manutenzione).

Le soluzioni di automazione industriale e strumentazioni industriale dagli espositori

REweb

Novità di prodotto:
Soluzioni complete per le applicazioni M2M mission-critical formata da un'ampia gamma di prodotti industriali, Router Cellulari, RF; una piattaforma per la gestione dei dispositivi nel Cloud

Strumento di gestione del traffico internet a canone mensile, che riconosce automaticamente le applicazioni e il tipo di traffico

Sim M2m per dispositivi IoT con cui puoi collegare, gestire e controllare i tuoi dispositivi in tutto il mondo

Soluzioni industriali per gestire collegamenti in rame e fibra (Extender, Media Converter, Switch industriali, Convertitori I/O analogici-digitali-a relè)
Tematica del workshop:
Iot Recharge: gestione "smart" della distribuzione elettrica, EV charge e colonnine acqua

La rivoluzione che porta con sé la propulsione elettrica è oramai alla porte: Bici, Auto, Barche nessuno si salva, tutti prima o poi ne verranno in contatto. Poter gestire in modo intelligente tale transizione offrendo servizi innovativi e interconnessi tra loro è l'obbiettivo che si prefigge Iot Recharge. In questa presentazione vedremo come aggiungere servizi a valore aggiunto alle tradizionali colonnine di ricarica auto, distribuzione di energia e acqua di porti, mercati, campeggi, aree di sosta.
logo REweb

Via Ferrari, 6
42124 - Reggio Emilia (RE)

cuse@reweb.it  -  https://www.reweb.it

Reweb Group è una azienda che, dal 1983, seleziona e rappresenta i maggiori brand internazionali sul mercato italiano in modo esclusivo.

Reweb Industry, una divisione di Reweb Group, fornisce soluzioni IoT per raccogliere il pieno potenziale dei dati da apparecchiature, macchinari e linee di produzione, consentendo alle aziende di trasformare i dati in conoscenza grazie a strumenti per l’analisi e il controllo.