SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Veronafiere

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

E’ un evento verticale a Veronafiere giunto alla tredicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa:

  • Un'area espositiva con i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Settori principali:

  • Automazione industriale
  • Strumentazione industriale
  • Sensoristica

A SAVE Verona sono previste decine di sessioni verticali congressuali su tematiche specifiche dell'Au-tomazione industriale e della strumentazione industriale (Alimentare, Acqua, Efficienza energetica, Software industriale, Manutenzione).

Le soluzioni di automazione industriale e strumentazioni industriale dagli espositori (precedente edizione)

IT Distribuzione

Novità di prodotto:
Internet of Things ovvero dispositivi interconnessi in ogni ambito e per ogni finalità. Device di campo, sistemi informativi, automazione bordo macchina e più in generale sensori che devono essere collegati alla rete in modo semplice, affidabile e globale.

Vi aspettiamo presso il nostro stand per conoscere le soluzioni hardware quali gateway cellulari, reti per sensori, moduli di acquisizione dati, etc e per conoscere la nostra offerta di SIM M2M.

M2M Cellular Connectivity per l'IoT
Connetti i tuoi dispositivi M2M ai fornitori di telefonia mobile in tutto il mondo appoggiandoti ad un partner specializzato in comunicazione di alta qualità.

Quando si parla di Internet of Things e di "oggetti" collegati alla rete globale ci si scontra immediatamente con il tema delle reti mobili e si scopre presto quanto sia complicato e impegnativo gestire le SIM necessarie agli oggetti per essere connessi. Si tratta infatti di individuare paese per paese l'operatore con la migliore copertura e le tariffe più competitive, acquistare le SIM, stimare un primo credito con le quali attivarle e mantenere poi sempre monitorato il livello di ogni SIM per non rischiare di rimanere senza connessione nei momenti critici.

Come fare per trasformare soldi, energie e tanti mal di testa spesi per la gestione della connettività in una opportunità di business per i vostri clienti?
La risposta è molto semplice: SIM Globali M2M, ovvero SIM progettate per funzionare sui dispositivi connessi ad Internet che si appoggiano a servizi di roaming internazionale con costi incredibilmente interessanti!

• Non dovrete più scegliere un operatore per ogni nazione, ma avrete un solo prodotto che copre tutte le reti mobili mondiali

• Potrete creare un plafond di ricarica condiviso da tutte le vostre SIM cosi da ottimizzare l'investimento

• Avrete a disposizione un portale web attraverso il quale attivare, sospendere, disattivare e gestire le vostre SIM
logo IT Distribuzione

Mazzini 8/A
40024 - Castel S. Pietro T. (BO)

vendite@itdistribuzione.com  -  www.itdistribuzione.com

IT Distribuzione è una giovane società emiliana specializzata nella distribuzione di soluzioni ICT per i settori industriali ed informatici che rappresenta sul territorio italiano importanti vendor destinati a system integrator, costruttori e quadristi. Curiamo i nostriclienti lavorando sempre per la loro soddisfazione, affiancandoli in tutte le fasi pre e post vendita e mantenendo un contatto continuo e diretto che avviene tramite strumenti tradizionali ed i social.