SAVE mostra convegno Automazione industriale e Strumentazione industriale Milano

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

SAVE Milano si svolge in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.

In vetrina

HMS Industrial Networks

Novità di prodotto:
HMS Networks rende le tue macchine ed i tuoi dispositivi pronti per l'IIoT!
Con le soluzioni di connettività di HMS Networks puoi collegare il tuo Hardware Industriale al Software Industriale Internet of Things (IIoT), colmando il divario tra IT & OT.
HMS Networks presenta Anybus Edge, un'innovativa soluzione end-to-end per l’IIoT. Realizzata dal nuovo HMS Hub™, la soluzione offre un’edge altamente intelligente e una connettività cloud versatile ai dispositivi industriali. Indipendentemente dall'applicazione, la soluzione colma il divario tra la fabbrica ed il cloud, consentendo alle aziende industriali di realizzare l'Industrial Internet of Things in modo facile e sicuro.
Con Anybus Edge Gateway, è possibile accedere ai dati dei dispositivi e delle macchine in modo semplice e sicuro, consentendo anche la gestione completa dei dati e dei dispositivi durante il ciclo di vita dell'applicazione.
HMS presenta la nuova soluzione IoT: Ewon Flexy 205, ora OPC-UA Ready. Il dispositivo, estremamente versatile grazie alla possibilità di aggiungere schede di espansione, consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati sul funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per consentire l’analisi delle KPI, per monitorare l’efficienza produttiva e la manutenzione predittiva. Ewon Flexy 205 è la soluzione ideale per tutti i costruttori di macchine che cercano un gateway IIoT flessibile e performante.
Con il supporto ai protocolli IoT di OPC UA e MQTT per la gamma di soluzioni embedded Anybus CompactCom, viene offerto, già oggi, ai costruttori di dispositivi e di macchine, che utilizzano le soluzioni CompactCom, una modalità immediata per fornire dati sicuri alle aziende IIoT del domani.
Gli utenti potranno analizzare i dati dei dispositivi e delle macchine, che integrano le soluzioni CompactCom, con l’obiettivo, ad esempio, di ottimizzare la manutenzione predittiva e la produzione - elementi chiave per realizzare l’IIoT.
Tematica del workshop:
Affinché l’IIoT abbia successo, deve essere realizzata una comunicazione continua tra il livello di campo con tutte le sue macchine, componenti di impianto ed il livello IT. Esistono diversi approcci che sono riassunti sotto i termini "soluzioni Egde" e "connettività IIoT". A seconda dell'applicazione, gli utenti desiderano integrare i dati da un PLC, una rete industriale o singoli sensori in sistemi IT. A volte è necessaria la pre-elaborazione dei dati. A volte l'utente ha bisogno di funzioni di controllo aggiuntive. Ma quale sistema cloud bisogna scegliere? Mindsphere, SAP Leonardo o piuttosto un cloud aziendale? Il workshop esamina le tendenze attuali e getta luce sulle possibilità che costruttori di macchine, operatori di impianti, integratori di sistemi e produttori di apparecchiature hanno già a disposizione per implementare con successo l‘ IIoT. Con HMS come partner tecnologico, "l’IIoT pronto all'uso" è possibile.
logo HMS Industrial Networks

Viale Colleoni, 15 (Palazzo Orione 2)
20864 - Agrate Brianza (MB)

it-sales@hms-networks.com  -  http://www.hms-networks.com

foto HMS Industrial Networks
HMS Networks, fornitore leader di soluzioni per la comunicazione industriale e l’Industrial Internet of Things, sviluppa e produce soluzioni con i marchi Anybus®, Ixxat® ed Ewon®. Le soluzioni di connettività per la building automation sono offerte tramite la filiale Intesis. La sede centrale è ad Halmstad, in Svezia. HMS ha filiali commerciali in 15 Paesi e ha un organico di oltre 600 dipendenti, con un fatturato di 130 milioni € nel 2018.